Con massimo 12 persone, questo tour visita le bellezze della Riviera del Corallo. Tour in gommone dal porto di Alghero esplorando la spiaggia delle bombarde, Punta Giglio, Porto Conte, Capo Caccia e l’isola Foradada
in fase di revisione
La partenza è prevista dal porto di Alghero, dove, una volta a bordo, si farà rotta verso il suggestivo promontorio di Capo Caccia, uno dei simboli più iconici della costa nord-occidentale della Sardegna. Condizioni meteo mare permettendo si prosegue la navigazione e si costeggerà la spettacolare Isola Foradada, famosa per il suo grande foro naturale che attraversa la roccia da parte a parte, offrendo un panorama unico e ideale per qualche scatto fotografico mozzafiato. La prima sosta è prevista a Cala Inferno, dove sarà possibile ancorare per un piacevole bagno nelle acque trasparenti e godere appieno della tranquillità del luogo. Ripresa la navigazione, si entrerà nella Baia di Porto Conte, area protetta caratterizzata da scenari naturali incontaminati. Qui si effettuerà una seconda sosta bagno, immersi in un ambiente suggestivo e rilassante. Durante il rientro, ci sarà un’ultima tappa nei pressi di Capo Galera, dove gli ospiti potranno concedersi un ultimo tuffo accompagnato da un aperitivo a bordo, per concludere l’escursione nel modo più piacevole possibile.
Il rientro al porto di Alghero è previsto entro l’orario stabilito, con nel cuore il ricordo di un’esperienza indimenticabile tra mare, natura e relax.
Esperienze
Itinerari
Seguici
Copyright © 2024 TOUCAN TRAVEL SRL
CONSORZIO COND. PISCHINA SALIDA – 07041 – ALGHERO (SS) – Camera di Commercio di Sassari – Rea: 195588 – P.IVA: 02677510907
Privacy Policy – Cookie Policy – Aggiorna le preferenze sui cookie
Powered by Envision